MISTER TEACHER DI EMMA CHASE - RECENSIONE
Ciao a tutti,
oggi sono qui per recensirvi il nuovo romanzo di Emma Chase "Mister Teacher" uscito per Newton Compton il 2 marzo 2020. E' un romanzo autoconclusivo ma temporalmente secondo della serie Getting Some. Il primo romanzo della serie sempre uscito per Newton Compton si intitola "Ex", ma possono essere tranquillamente letti singolarmente.
Ecco come una serata può cambiare letteralmente la tua vita!
Lainey è una lifestyle blogger, una madre single che ha fatto della sua passione il suo lavoro: arredare casa con prodotti di recupero, materiali usati e creare nuove cose con la sua manualità.
Dean Walker, batterista sexy d'estate e professore affascinante d'inverno è famoso nel suo paesino per essere un vero e proprio playboy.
L'incontro occasionale dei due, una notte focosa e i festeggiamenti per la promozione di Lainey, diventano per lei un tragico ritorno al passato: si ritrova mesi dopo incinta e sola.
"
"A volte la vita ti sorprende"
"
Non sa dove cercare Dean e il suo imminente trasferimento a Lakeside per arredare una nuova casa, la convincono a tenere il bambino e crescerlo da sola come ha già fatto con Jay, il suo primo figlio.
Il caso vuole che Dean sia l'insegnante di matematica avanzata di Jay e rivedendosi, scoppia la passione che li aveva travolti mesi prima.
Dean vuole dire addio alla sua vecchia vita e stare con la donna che per mesi, al solo pensiero di quella notte, non lo ha fatto dormire. Non vuole rovinare tutto, soprattutto adesso che lei porta in grembo suo figlio.
Da qui nascerà una storia d'amore nella semplicità di due persone che si piacciono e si amano.
Vedrete la storia dal punto di vista di entrambi i protagonisti, che si alterneranno nei vari capitoli.
"
"E' un bacio stupendo, come quello di cui parlano le canzoni. Un bacio da film - che lascia il pubblico a bocca aperta, scombussolato ed emozionato. Il genere di bacio che merita di essere accompagnato da una musica di sottofondo - un'intera colonna sonora - che suoni all'infinito"
"
Inoltre non potrete non ridere della cara nonnina di Dean, quella donna è un portento!
Arriviamo alla questione fondamentale di questo post: mi è piaciuto il libro? E' una storia molto leggera e scorrevole, nulla che grida al miracolo e nulla di nuovo. Una storia d'amore semplice per passare un pomeriggio in "Vita con Lainey" (Cit. nome del suo blog).
Forse visto il successo che hanno avuto le altre serie nel web, per essere il primo romanzo di Emma Chase che leggevo, pensavo meglio, ma non mi abbatterò, presto leggerò qualcos'altro di suo per dare un giudizio migliore.
Detto questo vi saluto,
Ciao ciao,
*Dana*
Nessun commento:
Posta un commento